L'inizio di una nuova era: con Nausika Yacht S.r.l, il Lago di Como si colora INVICTUS YACHT

19 ottobre 2022

Caro armatore,

 abbiamo il piacere di annunciarti una nuova e preziosa collaborazione con il marchio di prestigio INVICTUS YACHT , nelle gamme Invictus e Capoforte.

 INVICTUS in pochi anni ha saputo conquistare il panorama nautico attraverso imbarcazioni eccezionali sintesi di prestazioni e design all'avanguardia; i prodotti di elevata qualità e cura nei dettagli , divenute così ambasciatori del " Made in Italy" nel mondo.

 Nausika Yacht S.r.l ha fortemente voluto sposare questi due rinomati marchi italiani del settore nautico divenendo Dealer ufficiale. 

 Presso la nuova sede del Colico Work Center sono già disponibili  le imbarcazioni

CAPOFORTE CX250I CAPOFORTE CX 280I, in attesa del successivo arrivo del modello INVICTUS GT280.

 Durante una visita presso il nuovo showroom di Nausika Yacht, avrai occasione di visionare e toccare con mano imbarcazioni dinamiche, sintesi di bellezza e fruibilità del prodotto, ideali per la navigazione sul lago e non solo, con un deisgn di prestigio firmato Christian Grande, Chief Designer che non ha certo bisogno di presentazioni.

 Per qualsiasi informazione ( anche per altri modelli della gamma Invictus e Capoforte) e/o fissare una visita dei modelli sopra indicati, non esitare a contattarci, il team di Nausika Yacht sarà a tua completa disposizione.

 
E' tempo di iniziare una nuova era, è tempo di navigare con INVICTUS insieme a Nausika Yacht !